giovedì 5 febbraio 2009

Ecco un altro feticista di Repubblica.

Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

Caro PazzoPerRepubblica,

mi sono imbattuto per caso sul tuo blog (mentre cercavo notizie sul prof. Cordero) e, in misura certamente minore alla tua, mi annovero anch'io tra i pazzi di Repubblica, che leggo da quando avevo 11 anni (adesso ne ho...33!). Giuro che non scherzo.

Visto che ti piace "catalogare" i lettori, ti segnalo alcune delle mie preferenze/pazzie:

1) non perdo mai né l'amaca quotidiana di Serra né i cattivi pensieri settimanali di Mura e il Domenicale di Scalfari;
2) conservo alcune copie "storiche" del giornale;
3) considero Bolzoni uno dei più grandi giornalisti italiani: avendo vissuto a Palermo fino al 1994, lo conosco sin dai tempi in cui scriveva delle cose palermitane (e siciliane in generale) di quegli anni;
4) tra gli articoli che "conservo" nel mio PC, la fa da padrone Zucconi.

Adesso che ho scoperto il tuo blog, diventerà un mio appuntamento quotidiano!

Ciao,
Massimiliano M.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

la moda dello scopiazzare dilaga nella redazione di Repubblica.it:

http://lacopiona.wordpress.com/2009/02/05/la-rana-dalla-bocca-larga/

Anonimo ha detto...

finalmente!

http://lacopiona.wordpress.com/2009/02/06/finalmente-si-da-a-cesare-cio-che-e-di-cesare/

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good