martedì 24 febbraio 2009

Un altro feticista di Repubblica (che polemizza con Licia Granello).

Ciao PazzoPerRepubblica,

anch'io leggo questo giornale fin dalla sua prima edizione, anche se una mia amica milanese mi guarda un pò storto (per lei c'è solo "il Corriere"...).

Leggo sempre volentieri Gianni Mura: sua cognata, Lucia, ha da anni un bel ristorante nei dintorni di Trento (Maso Cantanghel).

Apprezzo Licia Granello: una volta le avevo inviato uno scritto in merito al suo articolo che aveva pubblicato in una rivista specializzata per cani ("il Grande Bovaro Svizzero") ma, come hai notato tu, non ha la risposta facile.

Di quell'articolo della domenica mi era sorto un dubbio. Qualche tempo fa aveva fatto uno scritto sulle arance siciliane: interessante, come al solito, ma citando un sola piccola azienda agricola biologica di nome per ora (ma non di fatto...) (e la par condicio?).

Ho provato a ordinare tarocco e mandarini: sono gustosi ma sarebbe stato opportuno fare qualche riferimento a qualche altra azienda. Non trovi?

Un caro saluto.

Bruno Cassol

Nessun commento: