giovedì 25 giugno 2009

Riduzione del personale e sito a pagamento: le ultime esternazioni di De Benedetti.



"Riguardo allo stato di salute dell'editoria ha annunciato che "dai primi di luglio partirà una riduzione del personale a Repubblica, come del resto al Corriere della Sera". Per quanto riguarda il quotidiano di Ezio Mauro, è in fase di studio il progetto sui contenuti a pagamento del sito."

Alcune delle cose che Carlo De Benedetti ha detto agli ex allievi del Politecnico. Il resto lo trovate qui.

1 commento:

Fabio V. ha detto...

Io mi sono sempre chiesto come mai i giornalai, che hanno tutti i giornali del mondo a disposizione, stanno lì ad annoiarsi senza leggerne neanche uno: mai che mi fosse capitato di vedere un giornalaio che ingannasse l’attesa leggendo un giornale o una rivista, con la radio, qualcuno con la tv a batterie, la maggior parte senza nulla.

Poi oggi ho visto un giornalaio con il portatile, con la home di Repubblica.it, e ho pensato che la mia domanda esistenziale fosse oramai fuori tempo massimo.

Preso da :http://www.distantisaluti.com/quando-i-giornali-di-carta-erano-gia-morti/