sabato 25 settembre 2010

Niente aggiornamenti fino a lunedì a mezzogiorno. Guardate un po' cosa vi regaliamo per farci perdonare.

Impegni personali ci impediscono di aggiornare il blog fino a lunedì a mezzogiorno. Fino a un'ora fa ci maceravamo pensando a qualcosa per farci perdonare. Poi, come un segno del destino, è arrivata questa mail di Frank57:

Ciao Pazzo,
questa può essere considerata la superchicca per antonomasia: Gianni Mura, in un ritratto del bravo Andrea Aloi per il "Guerin Sportivo" del 29/09-5/10 1999.
Un regalo per il fine settimana al gruppo PPR. Ricordo che qualcuno mi aveva promesso la cena se avessi inviato Gianni Mura...

Un abbraccio
Frank57

Caro Frank, ci hai salvato il culo. Te la paghiamo noi la cena.
Buon fine settimana a tutti.

Ps: se cliccate sulle singole foto le vedrete più grandi e potrete leggere meglio i testi. Ne vale la pena.


6 commenti:

Barbapapà ha detto...

Grazie come sempre, Frank. Un regalo meraviglioso e... viva Gianni Mura!

nonunacosaseria ha detto...

non ci posso credere! c'è qualcuno che ti ha promesso una cena se pubblicavi questa cosa di mura e poi si tira indietro? aaah, non c'è più serietà!
grazie frank, quando capiti dalle mie parti fai uno squillo che la cena ti aspetta.

celi bianche follie, pazzo per gianni mura.
("celi bianche follie" è l'anagramma del mio nome e cognome reale, in omaggio al grande giornalista di rep.)

Frank57 ha detto...

@Barbapapà, prego. Mi piace condividere ciò che mi...piace, soprattutto se d'archivio e non credo facilmente reperibile in Rete. Che è poi anche la grave lacuna attuale del "GS".

@nonuna, temo di essere stato equivocato, in buona fede chiaro. Quando inviai al FS il pezzo su Emanuela Audisio ci fu chi, nel commento, auspicò un analogo pezzo su Gianni Mura con cena assicurata, in questo caso.
Quindi la serietà, almeno da queste parti c'è ancora.
Che poi l'idea di una cena conviviale tra noi feticisti...
Complimenti per l'anagramma.
Ne approfitto, pure, per
rispondere - perchè posso farlo solo ora - alle tue domande sulle foto dei giornali, pubblicate a fine agosto (credo).
Per fortuna ho uno studio piuttosto ampio e così ho potuto appoggiare da una parte i vari reperti, in attesa dei lavori di rifacimento di una stanza.
Quanto al giornale più vecchio non ne ho idea (l'archivio è in fieri). Però conservo le raccolte complete della Gazzetta del lunedì, quando il campionato si giocava seriamente la domenica, vale a dire soprattutto degli anni '70. Almeno una dozzina di annate ci dovrebbero essere.
Scusa per il ritardo nelle risposte.

Enrico Maria Porro ha detto...

Grazie Frank, ho invertito le pagine 2 e 3. E di conseguenza rimuovo il tuo messaggio.

nonunacosaseria ha detto...

@Frank57: ...ero io che ti avevo offerto la cena!!!

Frank57 ha detto...

@nonuna, ma allora tutto torna!!!
:-)))