mercoledì 28 settembre 2011

Cose da feticisti.

Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

Ciao Pazzo,
sono sempre io, quello che ha ricevuto il premio di feticista honoris causa ;)
In questo clima di sconvolgimenti politici non ho nulla di meglio da fare che portare alla tua attenzione il seguente filmato di Youtube.
Nel videoclip ci sono alcune persone che sfogliano dei giornali.
Dimmi che non mi sbaglio... Ma io ci vedo sempre lei, la Repu! (vedi sotto)


Attendo conferme da altri feticisti (e anche un po' fanatici).

ps: sono pienamente d'accordo con quanto scrive MUDD, anch'io adoravo l'almanacco. E secondo me potrebbe benissimo convivere con alcune pagine di questi nuovi inserti "snack". Magari un foglio centrale in mezzo a un Almanacco, da piegare in quattro e leggere a mo' di rivista, dopo aver opportunamente tagliato i bordi. Magari stampato su una carta patinata... Vabbé mo esagero...

Ciao e a presto! Px

Ciao Px, grazie per il contributo. Non sono sicurissimo che i giornali sfogliati nel video siano copie di Repubblica. Indubbiamente sono molto simili alla Nostra, ma rimangono dei dubbi. FS

Nessun commento: