sabato 31 marzo 2012

Il ciondolo di Vanessa.

Non è il seguito del pendolo di Foucault. E' la promessa mantenuta da vV che ci scrisse che si sarebbe fatta fare un ciondolo personalizzato PPR.
Ciao Pazzi, con nostalgia ed affetto Vi mando la dimostrazione del fatto che Vi porto e Vi porterò sempre con me ;-)
Oggi è iniziato un nuovo capitolo: un nuovo contratto. Purtroppo NON a Repubblica, ma lo sapevo che al momento lì non ci sono spazi e, per dirla con Moretti: "le bollette chi le paga?"... Mi faccio forza pensando che è solo un passaggio e che tutto fa esperienza. Quando tornerò a Repubblica (perché ci tornerò!!) sarò ancora più entusiasta, più preparata e più carica. E comunque - anche se, alla fine, mi dovessero assumere altrove - Repubblica sarà sempre la mia testata preferita e i miei giorni lì, insieme a Voi, con la nostra divertita e sagace complicità, saranno sempre nel cassetto dei ricordi più preziosi.

Un abbraccio
, Vanessa

ps non soddisfatta della piastrina di alluminio (aveva un'aria da
militare), alla fine ho fatto montare le iniziali d'argento in un braccialetto: così sarete il mio "braccio destro" e mi "terrete per mano" ;-)
'notte
 

7 commenti:

Occam ha detto...

Cara vV, il Feticista Supremo sarà lieto di aprire uno "spin-off" di Ppr, un blog per perorare la causa del tuo rientro a l.go Fochetti. Il titolo ci sarebbe già: spaziperrepubblica. Discutiamone

x ha detto...

ciao Vanessa, good luck!

Michele ha detto...

Vanessa ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto, con la speranza, nostra ma a quanto pare anche tua, che tu possa tornare presto a largo Fochetti.

Ciao
Michele

anna ha detto...

Fantastica Vanessa! che pensiero bellissimo che hai avuto, una bella "storia" davvero! Un mondo di auguri per il tuo futuro, di tutto cuore, nel raggiungere un obiettivo dove tu possa esprimere al meglio il tuo talento :)). ciao!

Enrico Maria Porro ha detto...

@occam: bella idea,la scatola è già pronta: http://rivogliamovanessaquintoalargofochetti.blogspot.it/

nonunacosaseria ha detto...

vanessa,
un grande in bocca al lupo per la nuova avventura e speriamo di rileggerti presto su repubblica.

Anonimo ha detto...

Dacci almeno un indizio, dove stai?
Luigi